domenica 14 marzo 2010

Sto di merda... Che schifo...

Sto di merda e sono solo le 10 e15 di una quasiasi e vuota domenica mattina...Che schifo.Fa tutto schifo.Io faccio schifo...non sento fame,ma se mi mettessero davanti un uovo di pasqua,me lo mangierei tutte eccome.Non per fame,non perchè sento il bisogno di mangiare..solo perchè è cioccolata.Starei li,a mangiare pezzo per pezzo..senza nessun sapore e senso,li ad ogni boccone a dirmi grassa,grassa,grassa...e senza fermarmi.Per poi finire,guardarmi allo specchio,disperarmi e piangere.Sono una cretina.L'importante è che non lo faccia..tanto cioccolata non c'è.O almeno quella che intendo io.Ieri sera ho detto a mia madre "muori" forse sono stata cattiva...ma non ce la facevo più continuava a dirmi mangia biscotti di qua e di la.Che schifo...per ora,il mio stomaco è vuoto.Aggiornerò stasera...sono depressa..depressa forte.E ho paura che questo mi farà abbuffare..o nel migliore dei casi,digiunare completamente.

7 commenti:

  1. I rischi di essere giù di morale, già, li conosco. O ti si apre una voragine nello stomaco o ti si chiude del tutto.
    Purtroppo la maggior parte delle volte si apre in quanto anche la fame "aiuta".
    Con tua madre, penso avrei risposto anch'io così, odio quando continua a dirmi di mangiare qualcosa, deve ancora capire che il corpo e mio e lo gestisco come voglio io.

    RispondiElimina
  2. Ei,stai tranquilla,noi siamo qui con te.
    Ti capisco,mangerei di tutto in certi momenti. Ma come ho letto qui nel tuo blog,non devo rinunciare a quello che più desidero per una "voglia del momento". Perchè è questo che sono le abbuffate. Ma ne sto uscendo,o meglio ci sto provando. Non ce la faccio più a guardarmi allo specchio e sentire sussurrare da me stessa "Grassa". So che qualcosa può cambiare.. e quindi.. perchè non provarci? Quello che voglio io,è essere felici. Se arrivare alla perfezione significa che sarò felice.. allora è quello per cui lotterò e darò l'anima. Possiamo farcela.

    RispondiElimina
  3. Coraggio, a te ed a tutte quelle come noi, non c'è età per questo sentire che solo noi capiamo, non fatevi illusioni, nessuno può comprendere, io ci sono dentro da una vita ma solo ora girando nei blog trovo anime perdute come me. Oggi ho mangiato solo un pompelmo. L'unica felicità che ho è leggere sempre meno sulla bilancia, sono pazza? Forse o forse è questo mondo che mi ha fatto uscire di testa.
    Sono felice di avervi trovato, mi sento meno
    sola.

    RispondiElimina
  4. se i biscotti non li vuoi mangiare, non li mangiare punto. tua madre probabilmente te li offre perchè o ti ha sgamato che non mangi niente (ed è logico che uno si preoccupi e cominci a tartassarti) o non sa di farti male. non arrabbiarti troppo con lei, cerca di mantenerti calma, o i tuoi problemi con il cibo diventeranno ancora più evidenti!
    un bacino!

    RispondiElimina
  5. ...cucciola...tranquillizzati...respira...vai a farti un giro fuori...vai a camminare sull'argine con la musica nelle orecchie...ti direi di andare in prato della valle ma io mi deprimo troppo ad andarci...e quindi preferisco l'argine...cmq vedi tu...ascolta musica che ti tiri su il morale...non preoccuparti per tua mamma...anche io a volte reagisco male con la mia quando mi dice queste cose...ma loro capiscono...in fin dei conti sono sempre la mamma...non mollare cucciola...non cedere...un bacione!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao piccola stai tranquilla sono solo crisi di panico.. prendono a tutti, fai un bel respiro e rilassati... ok? un bacio

    RispondiElimina
  7. grazie a tutte..davvero,grazie del sotegno..spero di ricambiare il vostro aiuto..un bacio a tutte stelline!

    RispondiElimina