lunedì 15 marzo 2010

Mamma...

Ho duvuto mangiare...mangiare mangiare forte..ma mi sono levata mia madre dalle scatole,dai ricatti,e dallo spicologo..ora devo digiurane una settimana..veramente,sembro incinta cazzo.Mi sento il vomito alla gola..ma non posso vomitare..c'è mia madre,e poi non riesco iù a vomitare...e non so perchè..vi dico solo che sono cosi tante calorie che non si posso contare-.-
Vabbè..almeno ora ho strada libera per un po'...Strano il come mangiare senza aver fame faccia più schifo di un'abbuffata.Forse perchè ero costretta.Penso positivo se no mi deprimo...penso a comprare la nuova bilancia!!un bacio....Che ana mi perdoni

2 commenti:

  1. wei stellina...è normale che a volte pur sforzandoti nn riesci a vomitare eccecc...lo so che è brutto essere costretti a mangiare altrimenti si finisce male..o meglo ci fanno finire male..però è peggio se nn ascolti perchè poi usano la forza...parlo per esperienza personale...!! forza e coraggio..nn devi mollare..ana nn se la prenderà con te tranquila..anzi! tvtttb a presto..

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho appena creato il mio blog e mi piacerebbe farlo conoscere, perchè mi servirebbe un supporto morale da qualcuno che mi capisce.. ti prego passa a leggere..grazie mille..(:
    http://lujustwannabebeautiful.blogspot.com/

    RispondiElimina