domenica 14 marzo 2010

Ok..Io non so vivere...

Ragazze..grazie mille per il sostegno ed i commenti...sono stati essenziali per me.Ho preso la bici oggi mi sono fatta 6km,poi arrivata a in centro,e sono passata a guardare le vetrine con passo andante...ma,vede i vestiti esposti..e sapere che addosso a me farebbero schifo,sembrerei una balena,inoltre...mi sentivo osservata..tutti si giravano a guardami,mi sentivo morire...e sono scoppiata a piangere,rifiugiata in una via stretta..non si fermavano più..volevo sparire,mi sono seduta e mi sono tranquillizata,ho preso per andare a casa e trovo la mia ex migliore amica,che mi aveva abbandonato più volte per il suo ragazzo.Mi hanno invitato con loro..ma con il mio carattere di merda che ho detto ok..quando volevo solo urlare no lasciatemi in pace.Era come stare da sola..lei e la sua compagnia parlavano..e io non sentivo niente,poi in un bar,prendono da mangiare..avevo la nausea..poi ancora si prendono il gelato..e tutta la popolazione sembra che stessero mangiando il gelato..che schifo.Brutti grassoni..troppa nausea..che gli ho detto che dovevo tornare a casa,corro alla bici,corro più che posso ed arrivo a casa...dove mi sento protetta.Io penso di avere qualche fobia..non credo di essere veramente normale.Voglio ancora ringraziare tutte per i consigli e l'aiuto di oggi..Che mi hanno fatto mangiare solamente uno jogurt al limone,che non sapeva da limone..ed una caramella all'arancia.Pericolo abbuffata evitato...Grazie davvero un bacio!!

3 commenti:

  1. Dai,forza e coraggio! Pericolo abbuffata evitato. E' perfetto. E' già un'inizio. Ce la faremo,è deciso. Insieme,ce la faremo :)
    Tieni duro! :)
    Noi,non ti abbandoneremo mai..

    Se ti va,passa dal mio blog :)
    http://gioeanapersempre.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. amoe ma che ti prende?? e il coraggio che mi stavi tirando fuori piano piano ?? dai nn ti preoccupare...nn credo che tu abbia qualche fobia particolare , semplicemente devi smetterla di pensare che gli altri ti guardino e ti giudichino..lo so che è impossibile farlo eh..io sono la prima a cui riesce difficile..però pensa che gli altri sono solo automi che nn sono in grado di formulare un pensiero..vedrai che va meglio..certo per la gent non puoi rimanere sempre tappata in casa no ? altrimenti i tuoi sforzi nn saranno serviti a nulla...un bacionegrande grande tvttb

    RispondiElimina
  3. ...perfetto...soprattutto complimenti per aver evitato l'abbuffata...sai anche io sono come te...quando esco e vedo dei pantaloni che mi piacciono tantissimo addosso ai manichini non li vado nemmeno a provare perchè finirei per scoppiare in lacrime nel negozio...aspetto...aspetto quando saremo perfette....e allora sì saremo libere di uscire...entrare nei negozi e provare i pantaloni senza terrore...sai magari tutti non stavano guardando te...magari era solamente una tua impressione...anche a me sembra sempre che quando sono in giro tutti mi fissino xk sono una balena...ma è solo una mia idea...almeno credo...cmq brava per oggi...solamente uno yogurt è perfetto...un bacione e non mollare piccola mi raccomando!!!!!!!

    RispondiElimina