giovedì 11 marzo 2010

Mi sento vuota..completamente vuota

Vuota di ogni prospettiva,di ogni futuro.
Mi sento senza emozioni.un robot,che sente,cche dece sentire determinate emozioni in determinate parole. Ti coglio bene..nulla dirlo..nulla ricerverlo,forse perchè credo non sia sincero? o forse perchè credo che venga detto perchè deve essere detto?non lo so francamente.Ma mi sento fottutamente sola.Viaggio verso il buoi..non so che mi attende..cosa cerco?questa è facile...La perfezione.Si..lei mi fa sentire viva..a quante sentire lo stomaco vuoto fa sentire leggere? fa sentire quella stana sensazione,quell pizzicchio di felicità..e vitalità.forza. Tutto corre...tutto va..ma dove si ferma?So di chi contare... e di chi non mi deluderà.Ana, you make me fell beatiful..you make me fell alive.
Thin the only important thing.

D.A di oggi:
nulla

Semplicemente devo recuperare gli ultimi 3 giorni di abbuffate..schifo.

3 commenti:

  1. ciao cara..ho letto un tuo commento e ho deciso di venire sul tuo blog...se hai bisogno di qualcun che ti capisca e che ti sia amica ..se vuoi io sono qui...ho bisogno della stessa cosa....ti lascio la mia mail in caso volesi parlare un po con me o passare dal mio blog..un bacio a presto ciao !
    MIO INDIRIZZO: fezzolina@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuto ciò che hai scritto sul blog : " Non rinunciare a quello che più desideri per una voglia del momento" credo che la prendero' come mia filosofia di vita.. un bacio

    RispondiElimina
  3. ana è un rifugio dolce e amaro allo stesso tempo... il "ti voglio bene" ormai è troppo usato... sarà anche per questo che ormai le emozioni vengono confuse!

    RispondiElimina