sabato 13 marzo 2010

Forza...Be THIN

Oggi sono andata a scuola.Ho avuto compito di matematica e fisica..ieri avevo studiato maggior parte del pomeriggio,mi piace passar il tempo cosi,non penso al cibo..e in più mi piace imparare.Non so,ma sentirmi leggera,mi fa sentire più intelligente..mi rende più forte,più intelligente..solo al costo di piccoli sacrifici,come il digiuno o le poche calorie,o la fatica a far le scale...ma non è nulla,è incomparabile,come lei ti fa sentire,quello che ti da...lei è FORZA.La vera forza..Oggi a scuola mi sono messa i jeans nuovi..taglia 26,mi sentivo orribili,erano cosi...aderenti.Due miei compagni di classe mi fanno"ma mangi qualche volta?".Io timida come sono,mi sono sentita arrossire,anche se so che non si vedeva all'esterno.Continuano.."sei troppo magra"..Li mi veniva da piangere..mi sentivo troppo presa in giro..il rossore dentro di me era troppo e sono andata al bagno.Come cavolo puoi dirmi unca cosa del genere? Ma cazzo mi hai vista?? Hai visto le gambe?I fianchi?Oltre il danno pure la beffa.Cavolo..perchè è pieno di gente cosi cattiva?almeno un po di rispetto.Anche mia madre,che compra quintali di biscotti..ma mangeteli,ingozzati,diventa obesa e restaci,schifosa,e poi sai che non mangio,o almeno quella roba..che cavolo vieni li a chiedermi se voglio mangiare? sei scema o cosa?vabbè.Oggi avrei dovuto uscire ma è saltato tutto no,comment.Mi appresto a prepare la pizza..quella fatta in casa.Il mio rapporto amore-odio con il cibo è davvero strano,come me del resto.Mi piace cucinare,preparare anche piatti nuovi..ma non mangiarli,ne vederli mangiati.Mi piace prepararli e vederli li..intatti.Oggi sono 3 giorni che tengo duro,oggi mezzo jogurt bianco.Mi veniva da vomitare a mangiarne di più.Coraggio a tutte.Lei è la forza, il potere...e ci renderà perfette!!un bacio

4 commenti:

  1. continua sempre con forza e ottimismo!
    E non penso che le tue compagne l'hanno fatto con cattiveria o per prenderti in giro... siamo noi che non riusciamo a vederci e apprezzarci per quello che siamo veramente! un bacino!

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro..come va? ho avuto problemi con la connessione di msn quindi nn mi sono potuta connettere questi giorni...cmq ti dico che devi lasciar perdere le persone, me lo hai detto anche tu ricordi??? XD Anche io non credo che lo abbiamo fatto per prenderti in giro, non ti preoccupare..a prestissimo spero un bacione grande grande.tvb!! ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ti posso capire in pieno,
    sia sul sentirsi presi in giro quando dicono che sei magra,
    sia sul cucinare.
    A me piace cucinare e mi da soddisfazione vedere che ciò che cucino io è mangiato dagli altri. Ma io tendo ad evitare di mangiare ciò che cucino, cucino solo per gli altri.
    Come mi da fastidio sapere che i miei familiari non mangiano, o mangiano poco anche per una sola volta.
    Non so, sembra ipocrisia, ma mi irrita parecchio.
    Beh, da oggi seguo il tuo blog direi.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. già..dobbiamo lasciar perdere tutti..sapevamo che ci sarebbero venuti contro,ma siamo forti..e nessuno ci può fermare..

    Per fez:Mi dispiace per la connessione...comunqie tranquilla!a presto,UN bacio cara!!:)

    RispondiElimina