domenica 21 marzo 2010

Badmorning...

Ciao piccine care..come procede a voi?
Io venerdi mattina sono stata portata in ospedale per una visita,altezza 1.70 peso 51kili..Spicologicamente hanno detto che non sto bene,che non bastano le consulenze di un neurospichiatra.ma mi serve pen altro.Sento la reclusione alle porte..sento che si avvicina.Ma non abbandono..Sto cercando di prenderli in giro tutti..la primo all'ultimo.Preparo dolci e da mangiare..poi ne metto su un piatto cosi lo sporco,sporco la forchetta e la ripulisco.Lascio tutto li in bella vista per quando ritorna mia madre.Alla cena uguale..e lei mi dice non mi dice nulla.Ma tanto so che è una canaglia,una vipera..che la sta facendo alle miei spalle.Come la cose della visita,che andranno a finire col ricoverarmi..l'ho sentita al telefono.IO NON ME NE VADO..IO NON POSSO ANDARMENE..IO DEVO ESSERE MAGRA!!!!un bacione a tutte Sono a digiuno..ho bisogno di purificarmi,pulirmi..so che capite:)

1 commento:

  1. Certo che capiamo..io ho deciso da poco di diventare ana...non so che cosa sia scattato, ma mi sono guardata allo specchio ( sono 1.72 per 55-56 kg ) e ho detto: No. Così non va.
    Io ti giuro ho provato di tutto, vomitare,ma molte volte non ci riesco; fumare per farmi passare la fame, ma mi fa schifo...di tutto ma niente..e ora la misura più drastica, e sono decisa più che mai. Sii forte, mi raccomando! Un bacio!

    RispondiElimina