venerdì 12 marzo 2010

Ambiguità


Resta il fatto che cedo di non essere normale.Sono troppo sbagliata per tutto.
Oggi non sono andata a scuola..no,mi sentivo troppo enorme..come cavolo potevo uscire di casa in quelle condizioni?che schifo.Fortunatamente ho detto a mia madre che avevo mal di testa..e stranamente non mi ha fatto prediche come al solito.Meglio cosi..
Per altro ho fatto un sogno stranissimo che non so interpretare..
Allora,eravamo in una piscina pubblica, io una bambina grassa e una magra,c'èera una fila di ragazze in costume..che dire,tutte perfette.Allora la bambina magra mi guarda e ci guardiamo mentre le fissiamo con desiderio di avere quei corpi,riuscivamo a sentire il desiderio di entrambe.La bimba magra mi si avvicina lentamente con un braccio, e sorridendomi mi dice:"dai, che anche noi saremo cosi". Le sorrido dolcemente,di scatto si gira verso la bambina e grassa e con voce dura le dice:"Tranne te". Io e la bimba magra inizia a correre..lei quasi era più veloce di me,seminato ormai da tempo la bimba grassa,ci troviamo in un vicolo cieco.Li in una casa vicina c'è un grosso cane,che somigliava più ad un lupo,dalle dimensioni spropositare ed irreali.Salta la ringhiera con un balzo e ci si appesta davanti,con le sue fauci arrabbiate,prendo la bambina la volto cosi che non potesse guardare,la stringo forte,chiudo gli occhi e...mi sveglio.

1 commento:

  1. Ciao, tu hai solo 17 anni, io molti di più eppure ci sentiamo sbagliate allo stesso modo. Abbiamo lo stesso "problema",io sono alta 1.73 e peso 47-48 kg...ma mi faccio schifo lo stesso. Non sei sola, siamo in tante e di tutte
    le età e ci capiamo solo tra di noi.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina